l'ho sentito al tg stamattina... ke tristezza
Lunedí 18.04.2011 08:01
Ha confessato in nottata il fidanzato di Laura Giannarini, la donna freddata per strada in una frazione del comune di Lucca, Piazza di Brancoli, dove viveva. Originaria di Pieve di Cadore, 44 anni, la donna da qualche tempo residente nel paesino della lucchesia, dove lavorava come badante.
Le indagini si sono subito indirizzate verso il fidanzato, Igor Paolinelli, lucchese di 40 anni, disoccupato e incensurato, che, in nottata, ha confessato l'omicidio. A monte dell'aggressione dal tragico epilogo vi sarebbe una lite a carattere sentimentale. Stando alle prime indiscrezioni, l'uomo si sarebbe presentato all'appuntamento, poi degenerato in una furiosa lite, armato della Smith & Wesson, di sua proprietà e regolarmente detenuta.
Cinque i colpi esplosi contro la donna, per la quale non c'è stato scampo. Pare che a chiamare la polizia dopo l'omicidio sia stato proprio Paolinelli. Sul posto, oltre agli uomini della Squadra mobile della questura di Lucca, anche la polizia scientifica e il medico legale, Stefano Pierotti, incaricato dal magistrato di turno di effettuare i rilievi sul posto. Paolinelli e' stato portato in questura, dove, e' stato interrogato, alla presenza del proprio avvocato, dal magistrato titolare delle indagini, Leone.
______________________ Fonte: Affaritaliani.it - Affari Italiani
Quante faccende di cronaca succedono che sembrano scritte dallo stesso regista?
Cosa succede nella testa della gente... non c'è più sopportazione, nessuno riesce più a perdonare niente, siamo nervosi e stressati sin dal primo mattino quando appoggiamo un piede a terra...
Segnalibri