baby1264 (02-05-2013)
Io odio le armi... non ho mai voluto che a mio figlio ne fosse regalata una... e oggi leggo questa cosa abominevole...
Usa, bimbo di 5 anni uccide sorellina con il fucile che gli era stato regalato - Repubblica.it
Vi rendete conto? Un bambino di quattro anni con un fucile che spara veramente? Poi si lamentano delle stragi nelle scuole?... Queste notizie mi fanno andare fuori di testa!!
A presto!
baby1264 (02-05-2013)
Non avevo sentito questa notizia!!!
Ma è allucinante!!!
Poi a piangere sono gli stessi genitori, ma io mi chiedo non se la immaginavano una cosa del genere!!! Che vergogna!!!
Io neppure le armi giocattolo, neppure le spade, non vorrei mai che regalassero a mio figlio un'arma finta, figuriamoci vera!!!
La gente è prprio impazzita!!!
Stamani purtroppo avevo gia' letto questa notizia....e sono rimasta letteralmente senza parole...io dico...ma come diavolo si fa????
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
io l'ho letto ieri sul televideo di Mediaset, ho dovuto rileggere due o tre volte perchè temevo di non aver capito... innanzitutto mi domando come si fa a fabbricare fucili che sparano ed uccidono davvero per dei bimbi così piccoli, poi come si fa a regalarli e terzo se nn sono stati i genitori (almeno mi auguro) a farlo non capisco perchè non gliel'hanno buttato nel gabinetto appena ricevuto, ma scherziamo?? o forse erano inconsapevoli di quello che aveva in mano, fatto sta che ci ha rimesso la vita quella povera cucciolina di due anni, non ci sono davvero parole per commentare!!
Se guardate nella pagina dell'articolo ci sono alcune foto della pagina web del sito che vende quelle armi con annesse le foto dei piccoli che le imbracciano.. c'è anche un cuccuiolotto di poco più di un anno col suo bravo fucile in mano!!!
Il tutto succede negli USA per una legge dell'800 che permette a ciascun americano di difendersi con delle armi... Naturalmente i venditori di armi sono ben contenti!!
Che orrore!!
Baciiiiiiiiiiii!
Anche io e mio marito siamo rimasti senza parole nel sentire questa notizia. E l'abbiamo fatta sentire anche a nostro figlio di 9 anni, che ci chiede sempre di comprargli pistole o armi giocattolo e noi puntualmente rispondiamo di no. prchè non vogliamo nessun tipo di arma in casa, nemmeno giocattolo. Ecco spiegato il motivo! Anche lui è rimasto molto colpito da questa notizia e spero che ora la smania delle pistole gli passi!
Anto, negli USA le lobby dei produttori di armi sono troppo potenti...putroppo credo che quella legge assurda non verrà mai abolita
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
stay62 (02-05-2013)
stay62 (02-05-2013)
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album: