un vero peccato!!! ma perchè non si è accontentato di quello che aveva già ottenuto!!!!!
Olimpiadi: scandalo doping per l'Italia. Il Coni caccia Schwazer: "Ho sbagliato, mia carriera finita"
Alex Schwazer positivo al doping
... continua ... Alex Schwazer positivo al doping - Virgilio Sport
Olimpiadi, Niccolò Campriani concede il bis: oro nella carabina tre posizioni
Dopo l'argento nei 10 metri, l'atleta toscano regala all'Italia il settimo oro in queste Olimpiadi.
... continua .. Olimpiadi, Niccolò Campriani concede il bis: oro nella carabina tre posizioni - Olimpiadi Londra 2012 - XXX Giochi Olimpici - Virgilio Sport
Olimpiadi, Fabbrizi argento nel trap. FOTO
Massimi Fabbrizi ha vinto la medaglia d'argento nel tiro a volo, specialità trap
... continua ... Olimpiadi, Fabbrizi argento nel trap. FOTO - Immagini e Fotografia Olimpiche - Tutti i colori di Londra 2012 - Virgilio Sport
Olimpiadi, Fabrizio Donato bronzo nel triplo: "Ancora non ci credo".
Il 35enne azzurro agguanta il podio, quarto l'altro italiano Daniele Greco.
.. continua ... Olimpiadi, Fabrizio Donato bronzo nel triplo: "Ancora non ci credo". FOTO - Olimpiadi Londra 2012 - XXX Giochi Olimpici - Virgilio Sport
Nuoto: la Grimaldi di bronzo nella 10 km
L'azzurra preceduta sul traguardo di Hyde Park dall'ungherese Risztov e dalla statunitense Anderson
.. continua .. Nuoto: la Grimaldi di bronzo nella 10 km - Olimpiadi 2012 Corriere.it
Matteo Morandi gran bronzo agli anelli
Nella specialità più classica per i colori azzurri arriva un ottimo terzo posto per l'aviere di Vimercate, che chiude alle spalle del brasiliano Nabarrete Zanetti e del cinese Chen Yibing
... continua ... Matteo Morandi gran bronzo agli anelli - Yahoo! Eurosport IT
come non menzionare lui ..l 'uomo più veloce del mondo .. ieri sera ho visto la finale dei 200 mt in diretta da san siro
peccato che l'inter abbia perno :P il tommy bilanista no ci viene più allo stadio .... ma gran serata
Bolt: "Ho vinto più di Carl Lewis
e non ho nessuna stima di lui"
.. continua ... Bolt: "Ho vinto più di Carl Lewis e non ho nessuna stima di lui"- LASTAMPA.it
Canottaggio, spunta il caso ******
Il famoso farmaco usato per compensare le disfunzioni erettili non è vietato ma potrebbe avere altri benefici, anche dal punto di vista sportivo.
.. continua .. Canottaggio, spunta il caso ****** - Olimpiadi Londra 2012 - Sport - Libero News
Segnalibri