un vero peccato!!! ma perchè non si è accontentato di quello che aveva già ottenuto!!!!!
Olimpiadi: scandalo doping per l'Italia. Il Coni caccia Schwazer: "Ho sbagliato, mia carriera finita"
Alex Schwazer positivo al doping
... continua ... Alex Schwazer positivo al doping - Virgilio Sport
![]()
Olimpiadi, Niccolò Campriani concede il bis: oro nella carabina tre posizioni
Dopo l'argento nei 10 metri, l'atleta toscano regala all'Italia il settimo oro in queste Olimpiadi.
... continua .. Olimpiadi, Niccolò Campriani concede il bis: oro nella carabina tre posizioni - Olimpiadi Londra 2012 - XXX Giochi Olimpici - Virgilio Sport
Olimpiadi, Fabbrizi argento nel trap. FOTO
Massimi Fabbrizi ha vinto la medaglia d'argento nel tiro a volo, specialità trap
... continua ... Olimpiadi, Fabbrizi argento nel trap. FOTO - Immagini e Fotografia Olimpiche - Tutti i colori di Londra 2012 - Virgilio Sport
![]()
Olimpiadi, Fabrizio Donato bronzo nel triplo: "Ancora non ci credo".
Il 35enne azzurro agguanta il podio, quarto l'altro italiano Daniele Greco.
.. continua ... Olimpiadi, Fabrizio Donato bronzo nel triplo: "Ancora non ci credo". FOTO - Olimpiadi Londra 2012 - XXX Giochi Olimpici - Virgilio Sport
![]()
Nuoto: la Grimaldi di bronzo nella 10 km
L'azzurra preceduta sul traguardo di Hyde Park dall'ungherese Risztov e dalla statunitense Anderson
.. continua .. Nuoto: la Grimaldi di bronzo nella 10 km - Olimpiadi 2012 Corriere.it
![]()
Matteo Morandi gran bronzo agli anelli
Nella specialità più classica per i colori azzurri arriva un ottimo terzo posto per l'aviere di Vimercate, che chiude alle spalle del brasiliano Nabarrete Zanetti e del cinese Chen Yibing
... continua ... Matteo Morandi gran bronzo agli anelli - Yahoo! Eurosport IT
![]()
come non menzionare lui ..l 'uomo più veloce del mondo .. ieri sera ho visto la finale dei 200 mt in diretta da san siro
peccato che l'inter abbia perno :P il tommy bilanista no ci viene più allo stadio .... ma gran serata
Bolt: "Ho vinto più di Carl Lewis
e non ho nessuna stima di lui"
.. continua ... Bolt: "Ho vinto più di Carl Lewis e non ho nessuna stima di lui"- LASTAMPA.it
![]()
Canottaggio, spunta il caso ******
Il famoso farmaco usato per compensare le disfunzioni erettili non è vietato ma potrebbe avere altri benefici, anche dal punto di vista sportivo.
.. continua .. Canottaggio, spunta il caso ****** - Olimpiadi Londra 2012 - Sport - Libero News
![]()
Segnalibri