annalisa68 (15-06-2011)
Ehi ragazze, ma avete sentito di quel pediatra 64enne arrestato per pedofilia??? Si avete capito bene, pediatra, io a quella brutta gente li, la metterei in carcere con tutti gli altri detenuti e butterei via la chiave, poi, se gli fanno il C..o mi spiace, anzi no, non mi spiace, ma sono c...i suoi! Poteva pensarci prima a non fare quello che ha fatto hai bambini. Brutto B......O, figlio di P.....A.
Arrestato un pediatra per violenze su minori
Un medico di Vicenza, 64 anni, è stato colto in flagrante mentre visitava una bimba di 3 anni
Fonte: IlGiornale.it
Vicenza - Un pediatra di base è stato arrestato dalla polizia a Vicenza con l’accusa di violenza sessuale nei confronti dei bambini che visitava. L’uomo, Domenico Mattiello, 64 anni, è stato bloccato in flagranza di reato.
Inchiodato da un video Gli agenti seguivano le fasi di una visita su una bambina di 3 anni da una telecamera nascosta, autorizzata dal gip, quando ciò che hanno visto li ha costretti ad intervenire. Oltre che nel proprio studio professionale, il pediatra lavorava come consulente in alcuni asili della città, per visite periodiche e controlli. Sarebbero stati gli esposti presentati da alcuni genitori dei bimbi a far scattare le indagini sul conto del medico.
Scusate ancora per le parole anche se bippate, ma non ne trovo altre per farvi sentire la rabbia che ho dentro!
Ultima modifica di Amministratore; 15-06-2011 alle 03:14 Motivo: Aggiunta la fonte
annalisa68 (15-06-2011)
Che razza di Sch...so!!!
Mi rifiuto di considerare ammalato un essere immondo del genere!
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
è solamente uno schifo!!!! ad averlo fra le mani .........
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Segnalibri