mammagiulietta (22-09-2011)
mammagiulietta (22-09-2011)
mi intrometto nella discussione : effetti collaterali delle varie manovre e riforme scolastiche
mercoledi Viola ha iniziato l'anno scolastico presso una nuova scuola materna , che sapeva del suo arrivo da mesi ,per fare 3 giorni di inserimento con la sua mamma , per poi lunedi prossimo iniziare ..
1) non e' ancora presente la maestra d'appoggio per Viola
2) non sono state poste in essere soluzioni per ovviare alle barriere architettoniche
alle richieste della sua mamma , sul quando sarebbe statto posto rimedio e sul quando sarebbe stata presente la maestra , non ha ricevuto risposte di nessun tipo
Aloha!!!
Se penso a quanto si è lottato per avere insegnanti di sostegno per i bambini in difficoltà... in Europa siamo stati i primi negli anni 80 a fare progetti per inserire questi bambini , come loro pieno diritto, nella scuola pubblica... venivano a vedere come ci si era organizzati da tutto il mondo...
Meditate gente meditate!!
Quando penso a queste cose non riesco ad augurare serena serata...
bluenady (16-09-2011)
Buona sera, oggi ho passata la giornata a scuola per questioni burocratiche, e già si parla che le maestre di sostegno devono supplire, e il bambino loro affidato, che fa mentre lei supplisce? E non parliamo dei bagni,mio figlio mi ha detto, appena uscito, che si tratterrà da usarli e mi chiesto di essere sempre puntuale per poter usare quello di casa!
ciao aimiy
si parte con ..l'iva ...
Iva, scatta la nuova aliquota del 21%. Ecco come si calcola l'aumento sui prodotti
Da sabato 17 settembre aumenta l'Iva su una lunghissima serie di prodotti e servizi. Per calcolare il nuovo prezzo un moltiplicatore a 8 cifre decimali
... continua .... Iva, scatta la nuova aliquota del 21%. Ecco come si calcola l'aumento sui prodotti - Tasse - Virgilio Economia
Segnalibri