mi associo anche io al dolore di tutte quelle persone.....sono cose che si possono e si devono prevenire....è assurdo che tante persone muoiono perchè altre non hanno fatto qualcosa prima!!!!
mi associo anche io al dolore di tutte quelle persone.....sono cose che si possono e si devono prevenire....è assurdo che tante persone muoiono perchè altre non hanno fatto qualcosa prima!!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao, a tutte mi associo ,anche che sono stata colpita personalmente,si ragazze sono abruzzese e vivo nella pr, dell'Aquila,e un disastro,io sono vivo in Ancona da 4 anni ,ma tutta la mia famiglia è li tutto questa mattina al telefono ma tante persone neanche sono riuscita a sentire,anche perche c'e problema di linea .questa notte quando a fatto qui dove vivo è stato bruttissimo,ma quando poi è arrivata la notizia che l'epicentro era in abruzzo è stato terribile. comunque come si dice tutti sanno tutti prevedono ma sempre quando è succusso ,mai prima per potere evitare un disastro.e comunqu si una preghiera non solo a i bimbi che non ci sono + ma anche a chi è rimasto sia grande che piccini. un grosso abbraccio ,e che quei angioletti stiano bene .ciao a presto .elettra
mammamia ragazze, che tragedia, mi sembra di tornare indietro nel tempo, quando nel 1980 abitavo a Napoli.....sono vicina a tutte le persone che questa notte saranno fuori all'adiaccio ed un pensiero sopratutto alle persone che invece non ci sono più.
questi sono i momenti in cui si pensa a quante volte ci si dispera per delle stupidaggini, ma le vere tragedie sono queste.....
ancora un abbraccio a tutto l'abruzzo ed i suoi abitanti....
Cara fiorella, la penso esattamente come te!!! Sono le stesse-identiche-precise parole che ho detto a mio marito ieri sera guardando il telegiornale. Se poi pensi che questa è la settimana cossidetta "della Passione", vengono altro che brividi!!!Originariamente Scritto da fiorella
Ciao!
Michela
solidarietà con tutte quelle persone in particolar modo a quelle persone che hanno perso le persone a cui volevano bene e quelle donne che hanno peso i propri figli sperando solo che tutto possa risolvers in fretta e che dio porga loro la sua mano
[i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI
Segnalibri