è terribile cio' che è successo,sono sconvolta,non ho parole,buonagiornta fiorella
è terribile cio' che è successo,sono sconvolta,non ho parole,buonagiornta fiorella
Sono d'accordo con Stitch, perchè si debbono sempre sottovalutare gli allarmi e dire continuamentte che tutto va bene?
Non è certo con l'ottimismo a tutti costi e con il falismo che si risolvono i problemi!!!
a s l t.jpg
Ultima modifica di vale 22; 26-09-2010 alle 23:22 Motivo: pulizia codici
giovanna,non ditemi che sono blasfema,ma anche io mi chiedo ,se Dio c'è perche permette cio',sono momenti questi che ti mandano veramente in crisi,io mi ritrovo a pensare e ammirare le persone che hanno fede,ciao,fiorella
eccomi qui anch'io mi aggiungo a voi. Anche noi abbiamo avvertito la scossa questa notte ed è stata tremenda, diversa dal solito, più intensa e più lunga. Dormivo ho sentito il letto che mi cullava mi sono alzata di scatto veramente ci siamo alzati in contemporaneo io e mio marito. TRemendo ed ora stò facendo il giro di telefonate alle mie amiche che hanno fratelli e sorelle che frequentano l'università di L'Aquila. Mi hanno detto che ci sono volontari che aiutano a scavare e che sotto le macerie si sentono le richieste di aiuto. Tremendo
http://chiacchiereecrocette.blogspot.com
Segnalibri