ragazze, come state? novità?? un abbraccio spero di cuore le persone evacuate siano tornate alle loro case.
Ragazze, io purtroppo il terremoto lo conosco fin troppo bene... qui dal 1997 c'è ancora gente nei container... io avevo 12 anni e stavo a scuola, è venuto giù un pezzo della palestra e sui muri dell'edificio si sono aperte delle crepe enormi... tutti evacuati in fretta e furia... Sono cose che rimangono dentro... Un abbraccio enorme alle nostre amiche (che però mi pare di aver capito che stiano tutte bene) e a tutti i coraggiosi emiliani che stanno vivendo questo momento bruttissimo.. Vi tengo nel cuore.
Qui si sentono ancora delle scosse, ma tutto procede normalmente, mia nipote che è guardia ecologica e collabora con la protezione civile mi tiene aggiornata sulla situazione della zona più colpita , purtroppo il numero delle casa inagibili sta aumentando molto...noi ci siamo attivate per organizzare dei centri raccolta aiuti per provvedere alle cose che mancano con più urgenza, speriamo che le scosse cessino e possano fare presto ritorno a casa.
Account non Attivo (26-05-2012), bluenady (26-05-2012)
ho appena contattato il numero del comune di mirandola tramite il quale vengono gestite le piccole forniture di aiuti per la citta' , mi hanno risposto che al momento non hanno necessita' particolari e che sono ben forniti di tutto e di richiamare tra un paio di giorni , quando avranno un poco piu' chiaro quali siano le necessita' reali .
vi terro' informate anche io
baby1264 (28-05-2012)
tremerà ancora per 20 giorni.... gli aiuti servono per la zona di finale emilia che è la più colpita, le cose che servono cambiano di giorno in giorno,abbiamo aggiornamenti giornalieri dalla protezione civile......grazie ila , devo dire che comunque solo qui a vignola abbiamo raccolto moltissimo, tutti hanno contribuito e ci sono punti di raccolta in tanti altri posti...
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri