bluenady (21-05-2012)
ragazze tutto ok?
Forte terremoto in Emilia. La terra trema ancora, sette morti
Nella notte tre scosse. Centinaia le persone in auto o in tenda. Muore Nerina, ultracentenaria. Oltre 3mila sfollati
... continua ... Forte terremoto in Emilia. La terra trema ancora, sette morti - Cronaca - Virgilio Notizie
bluenady (21-05-2012)
bluenady (21-05-2012)
bluenady (21-05-2012)
grazie ragazze ^_^
io ci sono , ci sono ...
sempre paura , ma al momento tutto tranquillo ...
come vi dicevo sono un po' distante dalla zona peggiore e non sono in diretto contatto con chi ha davvero problemi , a parte due cugine che hanno trovato accoglienza a casa dei genitori ...
in ogni caso provero' a sentire , magari mettendomi in contatto con un paio di persone che conosco alla croce blu della zona , magari mi sanno dare indicazioni su chi contattare ...
intanto davvero grazie !!
ps: vado a controllare se Annalela e' presente ...
baby1264 (21-05-2012)
Sono contenta di vedere che state bene, immagino lo spavento, mamma mia.
un bacio e un abbraccio a tutte!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
bluenady (21-05-2012)
bluenady (21-05-2012)
Un grosso abbraccio a tutte e sono contenta che state bene!!!! Anch'io in provincia di Treviso ho sentito la scossa..... ma sicuramente non è tanta paura, quanta la Vostra!!!! Un bacione e un abbraccio forte a tutte da Barbara69
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
Ragazze ,un grande abbraccio anche da parte mia ,spero che tutte voi stiate bene!!!
bluenady (25-05-2012)
urca !!
c'e' appena stata una nuova forte scossa qui da me ..
e adesso ho capito come mai in questi giorni Nerino e' agitato , e' fuggito dall'ufficio prima che me ne accorgessi ..
che paura ragazze , spero non sia successo nulla nei centri piu' colpiti ...
mi prendo un caffe' mi calmo e torno a lavorare -.-
Mi piace x quello che state passando ed é terribile sapere che c'é gente che oramai ha x casa una tenda. Spero che almeno la emergenza finisca quanto prima. Vi ammiro x il coraggio che avete tutti. Un abbraccio-
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Segnalibri