BRESCIA: DEPRESSO PER LA CRISI, LANCIA
DAL BALCONE I FIGLI DI 1 E 4 ANNI
.. continua ... BRESCIA: DEPRESSO PER LA CRISI, LANCIA DAL BALCONE I FIGLI DI 1 E 4 ANNI -FOTO
oh mamma mia ma non ho parole
non ho parole....sono allibita e allo stesso tempo spaventata...ma si puo' arrivare a tanto??!!!...mamma mia, quelle due povere creature indifese...
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (21-05-2012)
Non ci sono parole è vero, ma purtroppo sta diventando una realta'.Purtroppo noi poveri disperati riusciamo a capire lo stato d'animo di quel poverino,io non vorrei stare al posto di quella povera disgraziata della moglie-mamma,ma i grandi capoccioni non stanno facendo nulla per trovare delle soluzioni anche piccole,finche' si pensa che i suicidi da noi per la crisi sono una bassa percentuale e per arrivare alle cifre della Grecia ancora ci vuole leggeremo ancora di queste notizie.
baby1264 (21-05-2012)
baby1264 (21-05-2012)
Sembra che la crisi in questo caso non c'entri molto: la moglie lavorava e quindi potevano contare su uno stipendio. Sembra che alla base ci fosse una depressione latente, non riconosciuta. Vero é che mai come in questo periodo mi sembra di assistere a una nuova strage di innocenti: bambini uccisi, donne violate o uccise. E' orribile poi che si considerino i figli come roba propria. Mi portano alla mente Pirandello "...robba mia, vientene con me.." come se noi genitori fossimo i possessori della vita e dell'anima dei ns figli. Lo so che in questi casi non si può giudicare, ma forse dovremmo tutti imparare a vivere la vita accettando x quel che é possibile la vita stessa così come ci viene, accontentandoci di quello che abbiamo e non essere solo insoddisfatti x quello che non abbiamo. Spero veramente che questi episodi non capitino più e che tutti riusciamo a vivere una vita dignitosa non solo a livello materiale. Una preghiera per quegli angioletti e per la loro povera madre.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
baby1264 (23-05-2012), corbi (23-05-2012), vaniglia76 (23-05-2012)
Segnalibri