Ahi, Ahi, qui si rischia di ingrassare di brutto!!!! Caro Ammy, hai fatto una cosa davvero furbetta e ti si possono fare solo i complimenti! Grazie di pensare a tutte noi, fameliche crocettine e... non! Buona giornata
floriana
Abbiamo riorganizzato e dato una nuova impostazione grafica alla sezione della cucina....vi piace?
Son sempre ben accetti critiche e consigli.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ahi, Ahi, qui si rischia di ingrassare di brutto!!!! Caro Ammy, hai fatto una cosa davvero furbetta e ti si possono fare solo i complimenti! Grazie di pensare a tutte noi, fameliche crocettine e... non! Buona giornata
floriana
Bellssima...sotto le feste se ne faccio una pancia mia fatti capanna...ma come si inseriscono le ricette complimenti ancoraOriginariamente Scritto da Amministratore
Per inserirle è sufficiente registrasi e chiedere di volerlo fare, anche in questo post, tenendo presente che non dovranno essere ricette prelevate da altri siti web.Originariamente Scritto da Naty
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Io vorrei registrarmi visto che oltre alle ricette che inserisco ne ho anche alcune mie personali quindi aspetto una tua conferma della registrazione grazie ciao Natascia
Ciao Natascia,
scusami se ti rispondo solo adesso....
per la tua registrazione credo ti eri già registrata (se non ricordo male avevi inviato anche qualche ricetta), controlla e fammi sapere.
Mai assentarsi troppo...si potrebbe rimanere spaesati ....grazie a voi di gradirle.Originariamente Scritto da ansa69
Bella questa cucina Ammy quando c'inviti tutte e ci prepari qualkosa di buono ?
un abbraccio..............
Ciao Ammy infatti sono già iscritta ti ringrazio...scelgo le mie ricette che ho e le inserisco un abbraccio Natascia
Segnalibri