Caio, forse è il forno che cuoce troppo dal basso. Io Li metto al centro come te e accendo sotto e sopra 10/15 minuti al massimo se sono un pò morbidi si induriscono raffreddandosi.
ciao è la prima volta che chiedo aiuto in cucina potete aiutami?Latro giorno ho provato a fare dei biscotti era tanto che non ne facevo.ALLORA HO DISPOSTO I BISCOTTI SU CARTA DA FORNO SOPRA TEGLIA A LIVELLO 3 TEMPERATURA 180 DOVEVANO ESSERE COTTI IN 10 MINUTI MA DOPO 20 MINUTI SOPRA ERANO ANCORA BIANCHI E SOTTO BRUCIATI,DOVE HO SBAGLIATO? GRAZIE
Il mio forno cuoce a temperature più basse per cui io i biscotti li faccio a massimo 160° forno ventilato per 15 minuti e la teglia la metto al ripiano inferiore poiché il mio forno cuoce meglio da sopra.................prova a spostare più su la teglia e come ti ha consigliato Anna toglili non troppo scuri, raffreddandosi si induriscono
Anche io accendo il forno sopra e sotto con funzione ventilata a 160°e vengono bene,ma i tuoi biscotti erano di spessore alto così da bruciarsi sotto ed essere crudi sopra? Chiedo perchè le prime volte io ho fatto disastri poi ho imparato ad utilizzare la siringa per biscotti e le cose sono andate meglio,ciao e facci sapere
[
Segnalibri