Per glassa intendi la ghiaccia reale?
Buongiorno a tutte
Quest'anno,complice la mancanza di idee (e la crisi)stiamo cercando di incentrare i regali di Natale sul "fatto in casa,che sia utile,piacevole ed economico"Ottima idea sono stati i biscotti natalizi.Molto belli da vedere...un po' meno da mettere in pratica.Non tanto per i biscotti veri e propi che con una normale pastafrolla non hanno particolari problematiche.Ma con la glassa che,o mi risulta poco colorata o altrimenti molto liquida.Volevo sapere se vi sono esperte che mi sappiano dare info su dove/come/perche' sbaglio.E che mi sappiano indicare se vi sono coloranti piu' o meno indicati e/o specifici
Serena giornata
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
AhhhhhhhhhhhhhhEccalalla!!Io trovo solo quelli liquidi.Mannaggia.....ma sai se si possono trovare in qualsiasi super o vi sono negozi particolari?io a portata di zampa ho Esselunga e Auchan ma entrambi in polvere non li tengono.Per quanto riguarda youtube guardero' quello che mi hai consigliato tu.Intanto grazie di cuore
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
Ciao! Ha ragione Fra! Devi acquistarli in negozi che trattano materiale per pasticceria! Anche io prima usavo i coloranti liquidi ma una volta un pasticcere alla TV disse che in pratica non sono altro che..... i coloranti in polvere diluiti.......... nell'acqua!!!! Quindi fanno anche pagare l'acqua al prezzo del colorante, visto che ce ne va appena una punta di questo colorante!!! Dunque, da quella volta in poi, anche io li compro in polvere e li metto direttamente laddove serve!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri