perfetto grazie allora produco per il buffet :-) oltre a questa cosa si potrebbe fare? oppure altre parmigiane e non tutte alla melanzana?
perfetto grazie allora produco per il buffet :-) oltre a questa cosa si potrebbe fare? oppure altre parmigiane e non tutte alla melanzana?
sono ancora in tempo per dire la mia, del compleanno di mio marito due anni fa ho preparato del pane enorme a forma di margherita cotto e una volta freddo surgelato... quandol'ho scongelato l'ho scaldato leggermente nel forno l'ho farcito ( io ne feci uno se non sbaglio con sole verdure grigliate e philadelphia, uno con affettati e sottaceti e uno con delle omelette e formaggio tipo soresina) tagliati in pezzi e serviti sui vari vassoietti... sono stati divorati in un secondo...
poi potresti fare anche una bella peperonata fredda ottima e nemmeno troppo elaborata, la metti li e basta girarla di tanto in tanto che si cuoce praticamente da sola servita poi con dei crostini passati due secondi al grill e poi io feci anche una bellissima insalata di fagliolini e zucchine tagliate a tocchetti e condite con olio aceto e aglio..
Segnalibri