mammaemu (25-01-2016)
mammaemu (25-01-2016)
mammaemu (25-01-2016)
pensavo di aver fatto tantissime chiacchiere e che sarebbero rimaste anche per la colazione di domani ma oggi abbiamo avuto ospiti e son finite tutte bhè allora son piaciute. A noi tantissimo e le rifarò sicuramente.
Per settimana prossima ho intenzione di sperimentare le castagnole................sempre per rimanere in tema carnevalesco
mammaemu (25-01-2016)
Bravissima Annalisa!!!! anche a noi piacciono tanto perchè croccanti e leggere e non impregnate di olio (come tante che si trovano in giro).
Se ti va di postare le foto delle tue castagnole puoi farlo tranquillamente!!!!Grazie a te per aver partecipato
Le chiacchiere ieri sono finite in un lampo, e si che erano parecchie e ho preparato anche la bavarese alle arance dell'altra volta e mia nonna aveva fatto pure il tiramisù. Ma le chiacchiere sono finite comunque! Incredibile... Alla fine quelle un po' meno croccanti ce le eravamo mangiate noi a casa sabato quindi ieri erano buonissimissime. Mi ha fatto i complimenti persino mia nonna che è una super cuoca, infatti non le avevo mai preparate solo perchè ogni anno mi mangiavo le sue!
Ora alla soglia degli 88 anni ha iniziato a lasciar perdere, ma già il fatto di averle portate ieri fatte da me le ha fatto tornare la voglia... domenica prossima ha invitato la mia cuginetta a darle una mano... ci toccherà mangiare chiacchiere a ripetizione!
mammaemu (27-01-2016)
mammaemu (27-01-2016)
aimiy (25-01-2016)
mammaemu (27-01-2016)
mammaemu (27-01-2016)
Segnalibri