aimiy (01-02-2016)
aimiy (01-02-2016)
Ma no ragazze!!!!per la prova bilancia c'è tempo....
Anch'io adoro pasticciare proprio grazie a lei! Sia in cucina che nel ricamo e in tutto il resto. Quando la vedo ancora ricordiamo ridendo i pomeriggi in cui le ho buttato per aria la cucina per infornare crostatine o pizzette nel mio dolce forno oppure la sala ricoperta di ritagli di stoffa per vestire a nuovo qualche bambola...
mammaemu (05-02-2016)
mammaemu (05-02-2016)
Di cosa si tratta? La facciamo a febbraio?
Mio marito compie gli anni il primo week end (non questo che arriva ma il primo di febbraio). Se mi fai sapere cos'è ti dico. Perchè lui ha gusti parecchio difficili sui dolci. O meglio, ha gusti troppo semplici e le torte troppo pasticciate non gli piacciono uffa!
fatteeeee. e ANCHE MANGIATE UN BEL Pò. Dopo posto la foto. le abbiamo mangiate ieri direttamente oggi quelle che sono rimaste spero di metterle in un bel piatto. Cosi verra una bella foto. Io non ho messo ne latte ne acqua. Sono belle croccanti ma perchè non si gonfiano? Ho messo un cucchiaino di lievito per dolci ma lo stesso sono piatte. Consigli? Oggi bomboloni alla crema ... la dieta ? Inizia domani!
ciao aimiy
mammaemu (05-02-2016)
Anna le hai stese nella macchinetta o col mattarello? Per farle croccanti la mia mamma non mette lievito e le fa sottilissime tirandole nella macchinetta, una volta immerse nell'olio bollentissimo la pasta fa tutte quelle bollicine che rendono poi la chiacchiera croccante.
I miei ragazzi però le preferiscono più morbide per cui questa ricetta è stata l'ideale
Segnalibri