Ti rinnovo gli auguri e ti ringrazio per averci fatto partecipare al tuo pranzo..........anche se solo virtualmente!!!!! Cmq menù molto bello e ricco!!!!!!
Grazie ragazze! Il pranzo è stato davvero un banchetto di nozze!!! Peccato aver dimenticato di fare una foto alla tavola apparecchiata!! Era davvero splendida!!! Anche il ristorante era carinissimo con gli interni "medievali"! Molto molto bello e anche il giardino curatissimo! Ma la cosa più bella è che si mangia divinamente bene!!!
P.S.: Patrizia, a breve metteremo anche la ricetta della 7 veli, ma della torta però; la ricetta del semifreddo non ce l'ho!!
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
artemide (31-05-2011), Patrizia Auletta (30-05-2011)
Ragazze, vi ringrazio di cuore!!! Si, il pranzo è stato davvero un banchetto da cerimonia!!! E poi è stato bello condividere con tutte voi questa giornata!
Anzi, invito tutte a condividere i vostri pranzi, cene, grigliate ecc. qui in questa sezione! Sarà carino vedere come apparecchiamo la tavola per gli amici o per una cena in giardino e può servire da spunto per prendere qualche idea carina! Oppure mettere le portate di qualche cerimonia in cui siete invitate ecc.!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Annalisa!! Eh già, un pranzo davvero squisito! In questo ristorante si mangia divinamente ma la particolarità è quella di variare sempre! Non ti presentano mai le stesse cose come in un normale ristorante e anche la presentazione dei piatti non è mai nella stessa maniera: sono meticolosi nella cura dei particolari e devo dire che fa un bell'effetto però!
Nella stagione invernale fanno le serate a tema e quest'anno andrò sicuramente alla cena a base di funghi che sarà intorno ad ottobre! E poi andrò alla cena della "cucina ligure" (che conosco e che mi piace molto) e vediamo quale altra ci sarà!
Poi vi aggiornerò!![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri