Bella idea!
P.S.
Non essendo una crocettina e non potendo contribuire, posso solo segnalare la sezione della cucina con le ricette di Natale .
parlando in chat con fiorella e giovanna... così almeno se sbaglio cazziate pure loro ... stiamo facendo del male alla nostra linea scambiandoci dei consigli su cosa cucineremo il gionro di natale o la vigilia sia
e qui l'idea di aprire un post su cosa le crocettine metteranno sulle loro tavole... un giro d'italia culinario nataloso
ke ne dite????
con trukki e consigli x rendere magari un natale ....nn solo tradizionale della nostra regione
Ultima modifica di Amministratore; 06-03-2010 alle 03:54
Bella idea!
P.S.
Non essendo una crocettina e non potendo contribuire, posso solo segnalare la sezione della cucina con le ricette di Natale .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
caro ammy potresti cmq fare un gior in tutte le nostre casine e fare l'assaggiatore ufficile
cmq il nostro inetento veramente era quello di dare qlk dritta ..tipo come fai tu la crama di mascarpone???? ... quinid nn ricette da chef ma trukketti da casalinghe disperate
ke dici?????
Cosa dico?
Grazie ....preparate pure che poi passo ad assaggiare.
Avevo dedotto anche io in quel senso, quindi, confermo che la trovo una bella idea .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
allora io festeggerò il giorno di natale ma siccome saremo intimi ...nn farò un pranzoneeeeeeeeee...
antipastino con quelle stezzikerie fantastike ke potresti già essere a posto così
credo lasagna e polpettone.... al massimo pastasicuttina con gamberetti e zukkine..alla sera un bel piatto di ravioli in brodo....
dolce ...aaaaaaaaaahhhhhhhhhh qui ti volevo..... io adoro il pandoroooooooooooooo...con la crema al mascarpone....ke faccio con rosso e zukkero sbattuti a volte con bianco montato a neve x renderlo + soffice... cacao ma se metto poco zukkero nesquik
il mascarpone mi piace anke al naturale coi datteri
poi col pandoro ke avvanzo.....anzi ne devo sempre fare uno intero... lo taglio a fette lo imbevo col succo dell'ananas sciroppato e lo faccio a strati con la cremina e l'ananas a pezzi.... e come mi dispiace ke al ciano nn piaccia e me lo devo pappare tutto io
suggerimenti?????
il mio pranzo di natale è questo,
antipasto di affettati,mozzarelline e fagottini ai funghi
primo piatto tortellini in brodo
secondo piatto cappone,vitello tonnato e insalata russa
frutta fresca e secca
dolci,panettoni,pandori,torrone,cartellate.
ciao,fiorella
ti aspetto,molto volentieri,il posto c'è,ciao,fiorella
Segnalibri