Che bello Ammy, anche una sezione ricette :P
io ne ho inserite un paio che non ho preso da altri siti, ma non ci sono in quella sezione
Per quanto riguarda l'inserimento di nuove ricette nel sito ... fammi organizzare poi ti faccio sapere
Creata la sezione delle ricette crocettine.
Come potrete constatare, al momento, abbiamo inserito alcune ricette presenti nel forum con il nome di chi le ha suggerite.
In seguito, in quella sezione, verranno inserite solo le ricette inedite, per inedite intendo, che non siano state riportate(copia ed incolla) da un altro sito web(nel caso in cui una crocettina suggerirebbe, nel forum, una ricetta presa da un altro sito farebbe cosa gradita se citasse la fonte).
Se qualcuna vorrebbe proporsi ad inserire delle proprie ricette nelle pagine del sito(anche prese da libbri, o giornali), lo faccia mediante un MP o un email, e gli creeremo un apposito account con nome e password per poterlo fare.
Grazie per aver ascoltato un povero affamato .
Ultima modifica di Amministratore; 06-03-2010 alle 03:54
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Che bello Ammy, anche una sezione ricette :P
io ne ho inserite un paio che non ho preso da altri siti, ma non ci sono in quella sezione
Per quanto riguarda l'inserimento di nuove ricette nel sito ... fammi organizzare poi ti faccio sapere
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
io ne ho moltissime non prese da altri siti ed è una buona idea. grazie siete grandi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ho molte ricette da pubblicare come posso fare per inserirle?
Puoi farlo sia nella sezione Cucina nel forum, sia nell'apposita sezione Ricette di cucina nel sito (dopo esserti registrata da questa pagina Iscrizione Cucina).
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
normalmente sono ricette mie ma se dovessero essere di altri dico di chi sono contattandoti con un mp
Ciao! Ho provato ad andare al link segnalato, per l'iscrizione alla pagina delle ricette, ma non mi porta da nessuna parte... esiste sempre?
Grazie
Paola
Il mio blog: http://pensieripaola.blogspot.it/
Il mio album... http://www.megghy.com/forum/members/mazingaz/albums/
Segnalibri