GRANDE...CI DV PROVARE QND MI SPOSO IHIHIHIH![]()
![]()
Dunque amiche, per prima cosa la lista degli ingredienti
INGREDIENTI X 4 PERSONE (se avete la mia fame, raddoppiate tutte le quantità, nun s po' mai sapè)
6 banconote da 10 euro (anche 12 da 5 euro vanno bene, potrebbero andare bene anche 60 pezzi da 1 euro, ma penso che quello del catering potrebbe anche sputarvi in faccia, quindi nn è il caso)
1 telefono cellulare (o anche telefono fisso se siete taccagne)
soldi quanto basta per comprare un vestito da urlo per la cen, se v mettit e ciabatt facit na figur e mer......
Prendere il telefono cellulare o il telefono fisso, digitare lentamente e senza sbagliare il numero del servizio catering più vicino a casa vostra. (Mi raccomanndo digitate lentamente il numero, se no chissà a chi chiamat!)
Vi rispondere un gentil signore o una gentile donzella a cui darete la vostra ordinazione, cioè.... Una teglia di lasagne al forno per 4 persone entro le 8 per favore
A questo punto date il numero di telefono, nome cognome e indirizzo e ditegli che se nn sono puntuali non li pagate (calcolate che se la cena è fissata per le nove dovete fare arrivare la pasta almeno un'ora prima)
Alle 6 precise accendete il forno, spargete un po' di farina sul tavolo, un po' ve la spargete in faccia, un po' sulle pantofole (fa sempre effetto) e accogliete con la faccia allegra ma finta stanca il vostro maritino che rientra dal lavoro (se vostro marito rientra alle 7 nun partit è seje se no facit e cozz ca farin nfacc'!)
Quando arriva sbaciucchietevi, fate le cose che dovete fare, fatevi la doccia e ditegli di aspettare in camera e nn entrare in cucina. finite di farvi la doccia alle 8 meno dieci, così il vostro maritino entrerà in bagno alle 8 meno cinque.
Mettetevi il vestino mozzafiato che avete comprato possibilmente avendo usato la sua carta di credito e non la vostra, e aprote la porta a quello del catering che nel frattempo avrà bussato. A questo punto il vostro maritno vi chiederà "sono già arrivati?" Allora voi direte "No, volantinaggio" Aprite la porta, pagate se proprio dovete, e ficcate la pasta al forno nel forno con l'aria da angioletto..... poi spegnete il forno, vostro marito vi raggiungerà sul divano e pomicerete finchè nn arriveranno gli ospiti....
Dopo mangiato gli ospiti vi faranno i complimenti, e voi ve li prenderete tutti senza tradirvi o avere sensi di colpa.
![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
preferisco farmele da sola. grazie lo stesso.![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Unika SOPHIE.... BELLA RICETTA...![]()
![]()
![]()
![]()
Povero Franco... speriamo che in questo anno... si renda conto di quello che sta facendo!!!!![]()
![]()
un abbraccio skiki...
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri