mammaemu (27-11-2015)
mammaemu (27-11-2015)
Povera, mi spiace!! Non ti devi certo scusare, anzi spero ora sia tornato tutto a posto.
Io per il 12 dicembre passo, sarà un mese troppo incasinato e non posso davvero prendere impegni. Già così ne ho troppi.
Per gennaio invece sarò volentieri dei vostri!
Per la ricetta non saprei, io sono più per i dolci tipo cheesecake, salame, tiramisù... però se mi date una ricetta per il forno ci provo volentieri!! Fino a qualche anno fa infornavo spesso torte, poi ho smesso perchè a mio marito non fanno impazzire come genere. Ora faccio solo la torta 7 vasetti perchè la preparo facilmente con la mia bimba e ne possono mangiare quanta vogliono.![]()
JYris quando vuoi essere dei nostri sei la benvenuta,comunque il nostro dolce era senza formaggio ma con taaanta panna e arance...slurpppp
Allora ragazze se siete d'accordo passiamo a gennaio (ma poi non parlatemi di dieta vi prego!!!!!) magari con un dolcino semplice e meno impegnativo..... inizierò a vedere qualcosa anche tra il mio ricettario e poi con più calma lo studieremo tutte insieme e ognuna si sentirà libera di personalizzarlo come vuole ok????
buon week end a tutte![]()
pazzzia (01-12-2015)
In effetti ora sono curiosa anch'io...
Si potrebbe fare questa a dicembre in una versione più lunga... invece di cucinarla tutte insieme ognuna la fa quando riesce e poi posta le foto, che ne dite? Ovviamente se siete in tante a farla sabato 12 tanto meglio, la cucinate insieme, però con la possibilità di farla anche durante le feste (io ad esempio sono più libera dopo natale essendo in ferie).
Poi da gennaio si riparte con qualcosa di più complesso e da fare tutte almeno nello stesso week end (inteso da venerdì a lunedì, per includere anche chi lavora il sab-dom).
Come vi sembra la mia proposta? Avete altre idee? Dai dai che cuciniamooooo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pazzzia (01-12-2015)
martac (01-12-2015)
Si si Marta si può fare,aspettiamo le altre e sentiamo tutte le altre e decidiamo cosa fare![]()
martac (03-12-2015)
Segnalibri