Forse è meglio scaldare i frutti di bosco...
è un periodo che anch'io evito il cioccolato!!!
L'anno scorso ho fatto i tortini col cuore cremoso al cioccolato... e quest'anno voglio cambiare...
sarà che con questi primi giorni di tiepido sole le gelaterie stanno riaprendo e mi è venuta voglia! se vuoi i frutti di bosco li puoi mettere a scaldare con un pochino di zucchero e limone e li servi caldi sopra il gelato!! o se preferisci puoi servirlo con la cioccolata calda...ma io in questo momento odio il cioccolato!
Forse è meglio scaldare i frutti di bosco...
è un periodo che anch'io evito il cioccolato!!!
L'anno scorso ho fatto i tortini col cuore cremoso al cioccolato... e quest'anno voglio cambiare...
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
bene ragazze vedo che il menù si sta completando anche se manca il pezzo forte... il secondo!! io al momento passo sui tortellini ma non so che fare come carne o pescevorrei preparare qualcosa di sfizioso per antipasto che io adoro ma anche qui buio...
Già...
che secondo facciamo....????
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
ragazze mancano poche ore a San Valentino!!! allora cosa avete deciso di preparare? io sono ancora alla ricerca del secondo piatto....
Sai che non ne ho idea!!!
Sono stata un pò presa nelle nuvole oggi!!!
Allora ricapitolando per ora ho deciso dolo di preparare i tortellini a brodo in crosta
praticamente manca tutto il resto:
Antipasto
secondo
frutta
dolce (anche se quasi quasi opto per i cioccolatini...)
![]()
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
![]()
![]()
Io ho deciso:
primo tortellini con la sfoglia
dolce gelato con i frutti di bosco
niente antipasto (Clio ti però mangi solo il prosciutto cotto, vero?? niente maionese o salse varie con uova crude....niente carne o pesce crudo...)
e niente secondo...non riuscirei a mangiare così tanto...soprattutto in questi giorni che la mia pancia sta diventando enorme e faccio fatica anche a respirare!
Caspita... quindi solo prosciutto cotto...
allora potrei fare i fazzoletti di cotto e formaggio al forno...
ma se cucino gli altri insaccati posso mangiarli?...
![]()
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
![]()
![]()
Ragazze sto ingrassando solo a leggere!! Per me invece cena normale...con 4 figli a tavola la cena può essere tutto meno che romantica!! Se poi si considera che dalle 16,30 alle 17,30 devo portarne 2 a basket e in quell'ora devo fare la spesa e poi ho 2 colloqui a scuola, dovrò improvvisare una cena veloce!! Magari acquisterò qualcosa per il dolce!!.
Malù, mi intriga molto il condimento che hai proposto...penso proprio che proverò a farlo!!
allora io ho deciso:
Pranzo fettuccine con carciofi
scaloppine con fagiolini
Cena: filetto di platessa in crosta di patate e zucchine
tiramisù
tutto molto semplice ma spero di gusto anche perchè ci sarà mio figlio quindi debbo accontentare anche lui
Vale dia una carezzina alla tua pancina
Clio anche per te mega carezza alla pancia
Marina certo che devi correre con 4 figli....
buon San Valentino a tutte
Segnalibri