Un idea che mi piace molto fare è fare qualsiasi carne (arrosto, tagliata...) semplicemente con un pò d'olio e rosmarino e metterla al forno...lascia un sapore delicato ma aromatico...![]()
che peccato che questaparte del forum non sia troppo frequentata...
cmq volevo dirvi che oltre al punto croce sono anche una brava cuoca quindi se avete bisogno di qualche dolce o salato consiglio culinario chiedetemi pure....
tanto per cominciare in questi gg sto sperimentando ricette facili e veloci che si possono congelare... così mio marito quando arriva deve solo scaldare....
voi avete qualche idea per una ricetta veloce e gustosa per la carne.... ho due pezzi d'arrosto....
stavo pensando a un arrosto in crosta di sale o in forno voi cosa dite?
si è vero... si sente molto il gusto della carne.... dici che scongelata sia altrettanto buona...Originariamente Scritto da Helèna
una volta ho preso il filetto tagliato a tocchetti passto in padella con un po' di erbette aromatiche(ricorda che se è maiale deve far uscire gli umori dunque lo devi punzecchiare invece se è manzo lo devi sigillare). una volta raffreddato l'ho avvorlo nello spek e poi nella pasta sfoglia ed infornato! ottimo e d'effetto
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri