Buona sera a tutte voi!!!!
Visto che ahimè stiamo andando incontro all'inverno con le sue giornate grigie e fredde,pensavo di "scaldarci" un pò cucinando insieme un pomeriggio e poi postare qui le foto delle nostre creazioni.Si propone una ricetta che sia uguale per tutte e ognuna la personalizza come vuole,forse per comodità pensavo ad un sabato pomeriggio con orario da stabilire.Cosa ne pensate? e che tipo di ricetta vi piacerebbe fare?dolce ,salato?
Grazie per la vostra pazienza.... buona serata![]()
Ma si Violetta io pensavo di fare qualcosa di semplice niente di complicato tanto per essere insieme nelle nostre cucine!!!!
Bene grazie Romina!!! Pensavo di farlo tra una quindicina di giorni facendo una cosa semplice magari un dolcetto per la domenica.Attendiamo anche altre persone invitate chi volete!!!buon pomeriggio
pazzzia (29-10-2015)
Se si fa un dolce e se sono libera partecipo volentieri. Appena so data e ricetta vi dico se riesco a partecipare.
mammaemu (02-11-2015)
Bella idea, brava Anna.
Io sono una frana in cucina, soprattutto con i dolci, quindi guarderò golosamente le vostre creazioni da lontano.........
Ciao
mammaemu (02-11-2015)
mammaemu (02-11-2015)
Buon pomeriggio ragazze!!!!Allora pensavo di preparare un dolce insieme sabato 21 novembre avremo a disposizione tutto il giorno o se siete impegnate quel giorno potete comunque farlo in un altro giorno l'importante è pubblicare una foto del risultato finale.Per il dolce ho pensato ad una cheese cake con bavarese all'arancia (vista la stagione delle arance) che ho già sperimentato diverse volte sempre con tanto successo.Domani devo rifarlo perchè ho una cena venerdì e così vi metterò le foto del procedimento,le giuste dosì e soprattutto aprirò un post tutto per noi..... vi aspetto numerose e magari se avete altre ricette che volete fare ditelo con tranquillità!!!! a presto![]()
Segnalibri