Giusy sei sempre più brava! Mi piace molto il pane con l'uvetta!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
nonnagiusy1 (26-03-2018)
nonnagiusy1 (26-03-2018)
nonnagiusy1 (26-03-2018)
Bravissima Giusy! Hai provato a fare la colomba??
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Cara nonna Giusy... io ho a macchina per fare il pane e fino a qualche mese fa trovavo la farina già pronta con un a parte di Kamut... ora non la trovo più!!
Ho provato altri tipi di farine già pronte... ma non ci piacciono molto e finisce che il pane fa la muffa...
Ho pensato di prepararlo con la farina di grano duro aggiungendo il Kamut, ma non so in quale proporzione....
Mi puoi aiutare?
un abbraccione e serena giornata!!
Ciao Malù, ho visto adesso il tuo post.
Io non uso ne la farina di kamut ne la macchina del pane... non so aiutarti.
Però ho trovato questa ricetta se ti può interessare.
https://iosemplicementeincucina.alte...hina-del-pane/
Buona serata e serena notte, un abbraccione a te !!!
Sto facendo degli esperimenti... ho fatto il pane con la farina di grano duro e la manitoba usando il lievito madre secco... mi piace...
Ho messo 250 g di farina di manitoba e 250 di grano duro, però da un po' di tempo mangiamo meno pane e la pagnotta dura un po' troppo... la prossima volta dimezzo tutte le dosi e preparerò una pagnottina più piccola.
Serena serata!!
Segnalibri