mi associo anche io a Paola, sono una più bella dell' altra e devono essere un bontà, gnam!!
Visualizzazione Stampabile
mi associo anche io a Paola, sono una più bella dell' altra e devono essere un bontà, gnam!!
complimenti romina le tue torte sono tutte bellissime e sicuramente anche buone!!
complimenti Romina le tue torte sono bellissime e certamente anche buonissime!!
francesca
Grazie a tutte!
Mamma mia Romina che belle!!!!!!ma soprattutto che buone.Sono tutte favolose ma trovo l'ultima,quella con le calle molto elegante e raffinata.Complimenti davvero e bravissima per le decorazioni!!!!!!!!:pasticciere:
Mamma mia Romina che bontà che hanno visto i miei occhi!!!tra poco svengo,che meraviglie sai fare,sono una più bella dell'altra,quella di Pooh è tenerissima,quella con le calle è uno spettacolo,ma quella con le scarpine è favolosa,insomma mi piacciono tutte...si è mica capito???:sbatteregliocchi::bravissima:bravissima: bravissima:
Bravissima! Bellissime torte!
I disegni con la ghiaccia sono davvero belli; conosco la tecnica ma non li ho mai fatti.... ho paura che si rompono!!
Invece utilizzo un altro decoro per le torte, a "caldo", che si mette sul disegno spremendolo con una siringa, poi si tiene 30 minuti in frigo e poi ci si versa su l'impasto tipo pan di spagna o torta margherita o torta genoise! Dopo cotta si capovolge e voilà, si toglie la carta forno e rimane il disegno! Io ho fatto tante torte così e con ripieni diversi ed ogni volta è stato un figurone!
Intanto ve le faccio vedere qui!
Solo ora noto questo link di torte, Romina complimenti anche a te per saper realizzare queste bellissime torte.