mamma paola (12-01-2013)
mamma paola (12-01-2013)
... quindi ora lo fai come lavoro?
... che bello!!!
... e rende? scusa se lo chiedo, ma mi incuriosisce tanto l'idea di poter guadagnare facendo una cosa che mi piace...
... l'idea di una pasticceria poi... nella mia immaginazione mi vedo come nel film "CHOCOLAT"...
Baci Baci
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
all'inizio le facevo per amici e parenti gratis ma poi mi sono svegliata e mi son detta:" perchè nn farlo come lavoro?" devo dire che rende abbastanza, certo ci sono periodi fermi e periodi in cui lavoro anche la notte ma lo faccio con passione xchè mi piace molto..... questa torta l'ho consegnata sabato, era per un amichetto di mia figlia amante dei robot e spiderman!
stella ma sei proprio bravissima,e brava a sfruttare questa tua passione,"a gratis" ormai non c'è niente quindi......peccato che abitiamo all'opposto dell'italia altrimenti te ne avrei ordinata una per domani che il mio bimbo compie 3 anni!!
bellissima anche questa con goldrake e spiderman,immagino la gioia e stupore del festeggiato
complimentoni!!!
ciao,fiorella
Stella, sei davvero bravissima!!!!Anche questa coi supereroi e' spettacolare...fai benissimo a farlo come mestiere
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Concordo fai benissimo a farlo come mestiere, se rende poi...
considerando che di questi tempi è un problema trovare lavoro!!!
I tuoi sono veri e propri capolavori... altro che Boss delle torte!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
clio (15-01-2013)
Già hai proprio ragione Stella.
Il periodo non è dei migliori e... bisogna ingegnarsi per sbarcare il lunario!!!
Buona fortuna per il tuo lavoro
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
Stella (17-01-2013)
Segnalibri