Ciao,sinceramente io non ho mai usato questi elettrodomestici,ho cucinato sempre io il passato,quindi non ti saprei priprio indicare!
Buongiorno a tutte....
eccomi con il mio dilemma del giorno......
Ho iniziato a svezzare Noemi....dal 9 dicembre inizierà le pappe...vorrei comprare un buon prodotto che possa fare cottura a vapore...omogeneizzare....fare il brodo....frullare....insomma un bimby ( mia mamma c'è l'ha da anni e ci fa di tutto...ma non c'è verso di farmelo prestare....e costa decisamente troppo per le mie tasche...) ma più economico....tipo quello della chicco de longhi.... Il baby meal.....cosa ne pensate?? Qualcuna di voi lo usa?? O avete qualche altro prodotto da consigliarmi.....
grazie a tutte....
Baciiiii
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Ciao,sinceramente io non ho mai usato questi elettrodomestici,ho cucinato sempre io il passato,quindi non ti saprei priprio indicare!
Pollonpollon84 (30-11-2013)
Ciao cara pure io non ho mai usato quello che vorresti comperare tu', non c'è cosa più bella di preparare il mangiare x il proprio figlio,specialmente le prime pappe!!!!!!!!!!!
mi dispiace non poterti dare un consiglio x la spesa!!!!!!!!!!???????????
un abbraccio !!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Pollonpollon84 (02-12-2013)
Ciao, io e mia sorella con il minipimer abbiamo divezzato tranquillamente le due belve, omogenizza benissimo, se proprio vuoi risparmia per il bimby che sicuramente è un prodotto testato, ma per il divezzamento non c'è bisogno di nulla, fra le altre cose dura talmente poco (massimo 6 mesi) che i soldi sarebbero veramente sprecati, gli aggeggi per bambini fanno quantità ridottissime e dopo non riesci a riutilizzarli.
Auguri e armati di tanta pazienza
Pollonpollon84 (02-12-2013), splendore (01-12-2013)
Avete tutte ragione...mi arrangio con quello che ho...grazieeeee
baciiii
Daniela&Noemi&Gabriel
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Decisamente ottima idea, se posso aggiungere la mia esperienza, ti dico che anche io ho fatto tutto con una grossa pentola per fare litri di brodo e il minipimer.
Gli attrezzi che ci sono in commercio costano un sacco di soldi, li usi tre mesi e li puoi sostituire con quello che hai in casa.
L'unica cosa che ti serve è una grossissima quantità di Santa Pazienza!!!
Un abbraccio
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Sai per caso indicarmi dove la vendono ?? Hahahaha
scherzi a parte, il minipimer c'è...la grossa pentola per il brodo idem...non ho una vaporiera...n'è una pentola a pressione...ma non penso siano indispensabili....mamma mia quanti problemi che mi faccio....hahahaha....
Baciiiii
Daniela&Noemi&Gabriel
Hihihi, la vaporiera non ce l'ho neppure io, la pentola a pressione per Damiano non l'ho mai usata.
Per cuocergli la roba a vapore io ho usato un comunissimo cestello in metallo dal fondo bucherellato.
La pazienza.. magari averlo saputo dove la vendevano... Il mio bimbo non mangiava nulla, ci ha fatto impazzire finchè non ha scoperto la pastasciutta!!!
Sai tranquilla, non ti fare troppe domande perchè con lo svezzamento ti fanno impazzire, tra quello che ti dicono genitori, zii, parenti e amici, quello che ti dice il pediatra, quello che vuoi fare tu...
alla fine comanda solo lui o lei e tu sei la mamma, tu sai cosa fare, devi solo ascoltarti e ascoltarlo/a bene!
Poi questo è solo quello che penso io...
Smack
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Hahaha...w la pastasciutta!!
Grazie x i tuoi consigli...sicuramente comanda lei...hahaha...la mia nana matta...ti aggiornerò su come procede....
baciii
Daniela&Noemi&Gabriel
Segnalibri