è veramente stupendo, ci cucino di tutto, dal pane alle torte, il pan di spagna....un prodotto inmancabile nelle nostre cucine(nella mia almeno!)
Wowwwwwwww ragazze ho comprato questo piccolo ma grande fornetto e l'ho provato per voi.
Da uno a dieci il giudizio che gli dò è 11 ihihihihhi si capisce che ne sono entusiasta??
Come fornetto è ottimo e non avevo dubbi poichè già avevo uno sfornatutto della De Longhi, ma la marcia in più è che è anche macchina per il pane e usarlo è di una semplicità unica. ho realizzato i panini alle noci e i pangoccioli per la merenda dei miei bimbi e sono venuti buonissimi, il ricettario contiene varie ricette con programmi pre impostati o semi automatici, basta mettere solo gli incredienti nella ciotola ed avviare e alla fine vi trovate la "pagnottella di pane" impastata, lievitata e cotta...........a voi non resta altro che mangiarla ihihihihih.
mi collego a questa discussione,
io vorrei comprare un fornetto,piu' semplice,senza mdp,
soprattutto per cuocere qualche pds,ciambelle,il mio forno è solo ventilato ed escono delle torte soffci che sembrano pietre
qualcuna,per esperienza,puo' aiutarmi?
grazie
ciao,fiorella
Fiorella io prima di questo avevo lo Sfornatutto De longhi e mi son sempre trovata benissimo, i miei pan di spagna li ho sempre cotti lì adessp ho optato per il modello nuovo solo per avere due funzioni in una sola macchina ma altrimenti avrei ricomprato lo sfornatutto che tra l'altro mi è durato 16 anni e usato tutti i giorni.
annalisa grazie,
esiste ancora il tuo modello oppure è stato sostituito da un altro ma sempre con le stesse caratteristiche?
ciao,fiorella
grazie,se lo comprero' poi mi darai ricette collaudate
ciao,fiorella
Fiorella ecco la sigla del forno De'Longhi SFORNATUTTO EO1490 c'è anche il modello più grande da 20 lt quello che ti ho segnato invece è di 14lt un ultimo consiglio, compralo on line sul sito dove mi son rifornita io ho risparmiato rispetto al negozio ben 80 euro e sul modello che ti ho segnata risparmi 60 euro e te lo portano fino a casa se hai bisogno di info ti mando un mp.
grazie annalisa,
quindi il tuo era 14 ?
aspetto mp
ciao,fiorella
Segnalibri