carissima il consiglio che ti posso dare,è che qualsiasi cosa che tu possa
friggere ,l'olio deve essere abbondante,senò il fritto diventa molto pesante,
e troppo unto,quindi la friggitrice deve contenere almeno 1 litro di olio.
un abbracio monica.
Ciao a tutte, mi sapreste consigliare una buona friggitrice, ne vedo tante e non so quale scegliere!! Ho visto quella della tefal che frigge con 1 solo cucchiaio d'olio e cucina anche. Ma non mi convince, anche per il costo!!! Poi, quella nuova nera della philips, mi sembra troppo piccolo il cestello.....Insomma
[SIGPIC][/SIGPIC]
carissima il consiglio che ti posso dare,è che qualsiasi cosa che tu possa
friggere ,l'olio deve essere abbondante,senò il fritto diventa molto pesante,
e troppo unto,quindi la friggitrice deve contenere almeno 1 litro di olio.
un abbracio monica.
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
moxy (11-02-2012)
moxy (11-02-2012)
Ciao mxi, lo scorso anno avevo gli stessi dubbi tuoi... Poi alla fine mi sono decisa per il modello della Philips HD6159 (con il pulsante di apertura cestello giallo per capirci!). Tra i tanti modelli in commercio mi è sembrata quella con un cestello di dimensioni accettabili e poi mi da la soddisfazione che finito di friggere, a parte che ho risolto il problema dell'odore di fritto in ogni dove così come l'olio che girava x tutta la cucina, basta aspettare che si raffreddi e posso mettere tutti gli elementi in lavastoviglie! Mi sono trovata bene sin ora e mi sento di consigliarla. unico neo e che impiega un bel pò a riscaldare l'olio.... ma come si dee, non si può avere tutto dalla vita! spero di esserti stata utile, Daniela.
Segnalibri