io conosco le imco,
ma per me hanno un prezzo esagerato,difficile da sostenere come spesa.
ciao,fiorella
io conosco le imco,
ma per me hanno un prezzo esagerato,difficile da sostenere come spesa.
ciao,fiorella
io le uso da 15 anni, da quando mi sono sposata, e mi trovo benissimo. A dire il vero mia mamma ha lavorato molti anni per questo marchio, e mi ha provveduto di tutto oltre alle pentole, l'Atmosfera, i piatti da portata, i sottopiatti, coltelli, il set macedonia, le ciotole e perfino la grattugina e l'apribottiglie. l'acciaio è tuttora lucido e non si è rovinato nessun pezz. proprio in questi giorni pensavo che quando mia figlia sarà più grande, comincerò a prendere i pezzi, magari un pò per volta, perché sono molto costose. Ma secondo me la spesa vale, cucino in maniera sana, consumo meno gas, l'acciaio è sempre lucido e finora nessun pezzo si è rovinato. Ciao, Anna.
devo dire che all'inizio quando mio marito me le ha prese e abbiamo iniziato a cucinare con quelle era un disastro... ora che inizio a prenderci la mano mi piacciono tanto tanto, poi io ho il fornello ad induzione, consumo niente praticamente!!!
il mio unico problema è che mi piacerebbe avere tante ricettine da provare,ma non sul web non si trovano e quelle che sono sul ricettario le ho gia fatte tutte... uff
Kikka!!!
Segnalibri