Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
aliluca: centri e runner
Ciao Simo,avrei un'altra richiesta da farti:vorrei farmi dei centrini per la camera da letto,2 piccolini per i comodini e uno piu' grande per un mobile-toilette che devo metteremi in camera.
Per ora ho trovato queste 2 foto di come,piu' o meno,vorrei venissero ma se tu hai qualche idea diversa dimmela che poi valutero' bene.Grazie mille.Ciao.
PS:magari se riesci poi a dirmi anche il prezzo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Ciao Simo,avrei un'altra richiesta da farti:vorrei farmi dei centrini per la camera da letto,2 piccolini per i comodini e uno piu' grande per un mobile-toilette che devo metteremi in camera.
Per ora ho trovato queste 2 foto di come,piu' o meno,vorrei venissero ma se tu hai qualche idea diversa dimmela che poi valutero' bene.Grazie mille.Ciao.
PS:magari se riesci poi a dirmi anche il prezzo!
ciao Paola,altre idee non ne ho per ora dammi un paio di giorni e se riesci mi mandi anche le misure poi ti faccio sapere qualcosina
buona domenica Simo
-
ciao simona volevo chiedere realizzi anche runner per tavolo cucina?le misure 50 per 1,50(più o meno)stoffa stile country mi fai sapere il prezzo? grazie angela
-
hai novità per il runner?
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
fly
hai novità per il runner?
avevo postato un messaggio per te
ti piacerebbe il tessuto in lino ecru' a pois come questo
della borsa
Allegato 320994
-
simona avevo pensato il runner grande 50 per 1,55 tutto a pois con le due estremità più piccole a rouche a tinta unita ecrù,e un runner più piccolo 60 per 1,10 tutto ecrù con le due estremità sempre a rouche a pois,è possibile mi dici anche il prezzo?grazie
-
Scusate ma cos'è il runner?
-
antonella ciao,
il runner è una striscia,in genere rettangolare che si mette al centro del tavolo.
quello richiesto probabilmente è realizzato internamente con la tela aida e profilato intorno con una fascia alta in tessuto.
ciao,fiorella
-
ciao simona mi fai sapere qualcosa?
-
simona ti ho dato conferma con mp.grazie