Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Wooooooooooooow sei stata velocissima!!!!!
Mp in arrivo per te;)
risposto al tuo mp :)
-
Citazione:
Grazia 77
a proposito il guanto e la presina natalizia la vorreo con la stoffa numero 5..grazieeeee
ciao Grazia le tue cosine sono pronte baci ;)
-
che bellooooooooo...ti mando mp
-
ma le forme sono solamente queste?? se puoi posti le foto delle presine natalizie che hai già creato? per farmi un'idea di come vengono grazie... e poi un'altra cosa come stoffe non natalizie hai solamente queste?? Citazione:
aliluca
-
scusami ma non avevo visto, comunque si si anche io sono interessata alle presine giustamente siamo alle porte con il natale e perciò vorrei regalare qualcosa di diverso non sempre le solite cose :) Citazione:
Francesca0580
Anche tu interessata alle presine natalizie? :yes!:
-
Ciao Simona, ricarica effettuata stasera per spedizione con raccomandata:)
vedi mp per cambio indirizzo:)
Grazie mille, baci
-
ciao simona..stamattina ho effettuato la ricarica:smack!::smack!:
-
Citazione:
aliluca
Francesca belle le presine ricamate,sai e' una bella soddisfazione vedere cio' che faccio valorizzato da un bel ricamo complimenti,per i tessuti penso di avere ancopra qualcosina
baci Simo
Ciao Simona,
ci ho pensato, ti ordino altre presine, questa volta ne vorrei 8.
Mi piacerebbero 4 presine con le stelle di natale rosse e 4 presine con la stella di natale bianca con palle e agrifoglio.
Eventualmente vado bene anche con 2 con una fantasia e 6 dell'altra fantasia.
L'importante è che siano fatte con quei due tessuti e che consideri che mi servono uguali per coppia.
Aspetto conferma sui tessuti. ciao!
-
Citazione:
Francesca0580
Ciao Simona,
ci ho pensato, ti ordino altre presine, questa volta ne vorrei 8.
Mi piacerebbero 4 presine con le stelle di natale rosse e 4 presine con la stella di natale bianca con palle e agrifoglio.
Eventualmente vado bene anche con 2 con una fantasia e 6 dell'altra fantasia.
L'importante è che siano fatte con quei due tessuti e che consideri che mi servono uguali per coppia.
Aspetto conferma sui tessuti. ciao!
ok,lunedi controllo i tessuti ma penso che sia tutto ok
buona serata Simo
-
Allegati: 1
Ciao ,ho visto i tuoi lavori e sono molto belli.
Se hai tempo ,vorrei ordinarti 2 coppie di presine natalizie ,se possibile 2 con il primo tessuto della foto e 2 confezionate con il terzo.
Mi servirebbe anche un sacchetto con la coulisse (il tipico sacchetto portapane) in queste misure larghezza 50 cm e altezza 55cm confezionato con uno dei tessuti che ti ho indicato (secondo la tua disponibilità) con un inserto di tela aida 30x30 cm.
Aspetto una tua conferma e indicazioni per il pagamento.
:kissoflove: