Ciao Aliluca,
ho appena visto pagina per pagina i tuoi capolavori...sono fantastici!
Sei veramente creativa e non ti dico che mi sono presa nota per far un ordine grandissimo!
Io e mia sorella siamo tutte e due incinta con 3 mesi di distanza l'una dall'altra...le farò vedere le tue creazioni e direi che c'è proprio di tutto!
Io sono quella che ricamerà insieme a mia madre, che ricamerà quelle piccole cosine che regaleremo a mia sorella!
Io saprò fra una settimana con la morfologica se è maschio o femmina, per lei ci vorrà ancora un pò e magari ordinerò ancora più avanti.
Prima di fare l'ordine vorrei sapere se hai possibilità di fare, sempre con calma, perchè so che sei ricercatissima, questo pannello con le tasche con stoffa trapuntata proprio come foto (il pannello misura 48x48) e il motivo ricamabile sopra misura (40x8,5). L'ho visto nell'ultima rivista Punto croce perfetto e vorrei ricamarla proprio con i coniglietti ma in giro non lo trovo color panna e oltretutto c'è anche il fasciatoio da viaggio (ma quello ho visto che lo hai già fatto) e lo vorrei fatto uguale al tuo (cioè stessa grandezza) e la stoffa e colore panna uguale al pannello con le tasche, ma che la misura ricamabile possa essere (almeno 20,5x7,5).
Immagino che ti chiedo troppo, fammi sapere se hai possibilità di farlo e i tuoi prezzi.
Non ti affannare, io aspetto e attendo tue notizie così procederemo per metterci d'accordo e prendere anche altre cosine fatte da te.
Ti ringrazio immensamente e buon lavoro per tutto quello che fai e farai.
Katia
Katia (25-01-2013), mamma paola (25-01-2013), vale_dp (27-01-2013)
bamby (27-02-2013), mamma paola (26-02-2013), MARYB (26-02-2013), vale_dp (26-02-2013)
Ciao Simona... Prima di tutto complimenti davvero, sei bravissima!!! Crei delle cose stupende!!! io finora non ho ordinato niente perchè non ne avevo bisogno... ma visto che adesso aspetto un bambino mi sembra il momento per qualche ordine!!! In particolare vorrei un pannello porta oggetti così e se possibile un portapigiama con la stessa fantasia in giallo del porta oggetti... Poi ho un'altra richiesta un po' strana... Per il pannello potresti attaccarmi la banda in Aida solo su un lato corto e lasciarmela libera? Per il portapigiama invece mi lasci aperto il lato superiore della fascia? Questo perchè ho difficoltà a ricamare una fascia già fissata, preferisco la fascia libera e poi a ricamo finito la attacco io... Credi sia possibile? In quanto tempo riesci a prepararmeli? Fammi sapere, un saluto e un bacione, Angy.
Segnalibri