ok xfetto .. metti pure qui l lista e aggionrala man mano
grazie del tuo lavoro
ciauz ila
ciao ilaria
anna ha mandato a me i pacchi, ho avvisato con messaggi privati le ragazze interessate che avrei fotografato tutta la merce trta oggi e domani in modo da travre le proprietarie delle varie crazioni che ho ora a casa.
aggiorno la prossima settimana il post sperando che nel frattempo si facciano vive altre ragazze coinvolte nella faccenda.
grazie dell interessamento...chissa poniamo fine in parte a questa vicenda
adriana
io non sono stata contattata da nessuna che reclamava degli oggetti, gli scatoloni pian piano vengono aperti e fotografato il contenuto
ciao ila
grazie dell attenzione con cui ci segui.scusa se a volte non sono stata molto precisa ma immagina che caos cercare di contattatare tutte le ragazze, fotografare la merce....insomma una confusione unica!
per ora sono stata contattata da due ragazza ma, che io ricordi sono di un altro forum i loro contatti li avevo da tempo e non so neanche i nick..
io e ila siamo a disposizione...anche perche a casa ho tanta merce di cui non conosco i propietari.
ho mandato anche una mail ad anna, diretta interessata, sperando che lei possa mandarmi una lista di ragazze con la relativa merce.
ok ragazze allora aspetto ke abbiate dato un nome ad ogni oggetto dopo di ke vedremo il da farsi.. se in questo forum nn si fa avanti nessuna.... credo possiate decidere di fare di quello ke è rimasto ciò ke crederete giusto utilizzandolo x mercatini benefici o associazioni di vostra fiducia.... vi ricordo così solo a titolo informativo ke nella sezione .. solidarietà... ci sono delle discusisoni aperte... specialmente x quello ke riguarda la maglia.. se avete degli esuberi sono sicura ke li nn li rifiuteranno
ciauz ila
CIANA (20-02-2011)
Segnalibri