dri (28-01-2011)
ciao ragazze,
ho una buona notizia, Anna Boccaletti ha reso i lavori che si è fatta spedire raggirandoci. ( vedi post http://www.megghy.com/forum/f17/legg...one-19564.html )
adeeso vi spiego meglio...
sono in contatto con una ragazza la quale, come tante di noi si è fatta raggirare da Anna, però non si è data per vinta e si è fatta rendere tutti i lavori di tutte le ragazze, praticamente le ha mandato a casa un corriere per ritirare il tutto... fantastica, non c'è che dire.
li ha ricevuti oggi, 4 scatoloni, li sta smistando e farà le foto di tutti i lavori.
chiedo intanto alle ragazze che sono state raggirate, o se conoscete qualcuno che ha spedito i lavori ad Anna di mandarmi una mail all'indirizzo ila_a@libero.it con la descrizione dei vostri lavori e il vosto indirizzo per poterveli rendere, magari se avete un foto ancora meglio.
se non ricordo male non posso mettere la mia mail, ma chiedo se si può fare un'eccezione per questa volta, così almeno posso inoltrare la mail alla ragazza che ha ricevuto tutta la merce, e non dover fare copia/ incolla da mp alla mia mail, sarebbe un notevole risparmio di tempo per me
dri (28-01-2011)
Anche a me è successa una cosa simile con un RR diversi anni fa, ma non mi sono data pervinta: ho cercato il numero di telefono, l'ho chiamata e mi sono fatta inviare le due tele che non aveva finito.
Una era la mia ed una di una ragazza di Bergamo.
Quella della ragazza l'ho ricamata io e la mia l'ha ricamata una ragazza di Vicenza.
Quella volta, il mio primo RR, pensavo di aver perso tutto, ma invece....
Sono felice anche per quelle ragazze che potranno recuperare le loro tele.
Attando le foto, mi raccomando!
Segnalibri