Premetto che di filati e cose inerenti sono alquanto ignorante, quindi pur volendo non potrei esprimermi.
Gentile beautifull,
suppongo lei sappia bene quello che afferma, visto che ha fatto delle accuse circostanziate e nonostante dalla sue parole si potrebbe dedurre che abbia dell'astio verso qualcuno o piu' persone, mi piace credere che lei agisca in buona fede.
Ora prima di risponderle dettagliamente, provvedo a spostare il suo messaggio nel posto piu' indicato.
Se la mia logica non difetta riscontro contraddizione nelle sue parole, visto che l'articolo n.3 del regolamento recita: . E' obbligatorio inserie il prezzo nel momento in cui si scrive l'annuncio., e subito dopo specifica che le matassine vengono vendute a 0,50 cent.Originariamente Scritto da beautiful
E' pacifico che siano sue affermazioni di cui se ne assume la responsabilità dando per scontato che stia parlando di fatti e non di supposizioni, in piu', sta affermando che lei per prova ha acquistato della merce proveniente da un "commercio illegale", spero abbia informato chi di competenza.Originariamente Scritto da beautiful
Be... mi sembra ovvio che se lo ha fatto non possa dispiacerle.Originariamente Scritto da beautiful
Se quello che afferma corrisponde a verità("evasione fiscale" e/o "vendita illegale") non vi è ombra di dubbio alcuno che lei abbia ragione.Originariamente Scritto da beautiful
Allora...cerchiamo di fare chiarezza sulle cose.Originariamente Scritto da beautiful
Noi è vero che diamo spazio alle crocettine affinchè la domanda e l'offerta si incontrino ad ottenere un risparmio su un eventuale acquisto e/o realizzare una vendita, ma sia ben chiaro che noi non prendiamo alcuna commissione e lo facciamo a titolo gratuito ben contenti di poterlo fare.
Per la questione dell'illegalità la invito, qualora sia a conoscenza di un illecito a sporgere denuncia o fare la segnalazione all'autorità preposta, noi dal canto nostro, pur volendo, non potremmo prendere alcun provvedimento non ne abbiamo facoltà, né tantomeno potremmo sapere se quello che una persona mette in vendita possa avere una provenienza illecita.
Poniamo caso che domani una persona accusi lei, qui nel forum, di vendere della merce in nero o di provenienza illegale come faremmo noi a sapere che le accuse corrispondano a verità?...Ne tantomeno potremmo essere responsabili.
....quindi, e per fortuna in Italia non ci mancano né le leggi né chi deve farle osservare, per questioni tipo queste DEVE rivolgersi a chi di competenza.
Rimaniamo a sua completa disposizione o di chiunque si sentisse accusato e vorrebbe controbattere alle sue affermazioni.
Segnalibri