ragazze vi linko la pag di casa cenina dove è attiva la nuova promozione
pre natalizia
30 a 15: a Natale ogni promozione vale!!! - Punto Croce Ricamo Patchwork - Casa Cenina
io stò già facendo la lista
baciuz ila
noooooooooo corro a vedere meno male che l'altro giorno non ho concluso l'ordine
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
anche io fatto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
new letter di casa cenina e nuova promozione
La primavera del patchwork Casa Cenina
Partiamo subito con una promozione che avrà inizio Sabato 31 Marzo e si concluderà Domenica 15 Aprile: la Primavera Patchwork!
PER 15 GIORNI TUTTE LE STOFFE PATCHWORK SARANNO SCONTATE DEL 15% !!!
Scegliete tra le mille fantasie e i mille colori della sezione del nostro catalogo tutta dedicata alle cotonine americane. Tantissime stoffe dai produttori più noti del settore, come Benartex, Moda Fabrics, Hoffman Fabrics, Timeless Treasures, Stof, ...
Affrettatevi a fare i vostri acquisti per i quilt di primavera :-)
baciuz ila
Dopo gli schemi della Heaven & Earth Designs, i kit di Lanarte e i prodotti della Mill Hill, la promozione di Casa Cenina sugli sconti a tema continua!
Da Mercoledì 2 Maggio fino a Domenica 13 Maggio
TUTTI I RICAMABILI di tutte le marche
SONO SCONTATI DEL 15%!!!
Trovate in questa sezione del nostro catalogo tutti i vari prodotti che godranno per due settimane di questo incredibile sconto! La promozione si applica su TUTTI i marchi senza alcuna distinzione: DMC, Dimensions, Rico Design, Filet, Stafil… solo per citare alcune delle numerosissime firme che producono oggetti da ricamare.
Lo sconto è valido per tutti i ricamabili disponibili nel nostro store al momento del vostro ordine: ricordatevelo, mi raccomando, perché questo significa che, qualora qualcuno di loro che avete adocchiato, dovesse andare esaurito, non è detto che si riesca a ri-assortirlo prima della fine della promozione!!!
Al prossimo sconto a tema e... Buon shopping a tutte!
... continua .... Sconti a Tema: i Ricamabili Casa Cenina
kokj (08-05-2012), vaniglia76 (07-05-2012)
Segnalibri