No ...forse no...leggete qui 30 x 30 x 3: insegui lo sconto! Casa Cenina
nelle risposte ai commenti,sembra che gli ordini si possano accorpare come ho richiesto loro per e mail.
Appena mi rispondono vi faccio sapere.
stay62 (18-06-2012)
queste le risposte che hanno dato fin ora
Domande e risposte frequenti:
1. E' sufficiente inserire i prodotti nel carrello per aver diritto allo sconto?
NO! per aver diritto allo sconto occorre completare e confermare l'ordine prima che il piccolo conto alla rovescia (visualizzato a fianco del prodotto nel carrello e nella scheda prodotto) sia a zero.
2. Come posso inviare più di un ordine senza pagare le spese di spedizione per tutti gli ordini se desidero accorpare più ordini?
Inserisci un commento nell'apposito campo e quando ci informerai di procedere provvederemo ad adeguare le spese di spedizione in base alla somma di tutti i prodotti ordini e ad effettuare una sola spedizione.
non vorrei che fossero magari un po' di fondi di magazzino però magari l'occasione salta fuori
I Cenini mi hanno risposto oggi: mi tengono in sospeso il primo ordine (nel frattempo ne ho fatto un altro) e mi mandano tutto insieme.
Sono disponibilissimi come sempre e tra le offerte qualcosa di interessante si può trovare.
CIANA (16-08-2012)
si eccolo qui
Il meccanismo sarà lo stesso:dal 15 al 31 agosto compresi, più fai acquisti online e più sconti ottieni!
Per tutto il periodo da Ferragosto a fine agosto 2012, come sopra indicato,
avrai la possibilità di ottenere un voucher pari al 20% su tutti gli acquisti effettuati su Casa Cenina!
.. continua .. Agosto ... Sconto mio ti riconosco Casa Cenina
Segnalibri