Ciao! Le tue bavaglie interessano anche a me visto che ultimamente anche da ste parti ci sono bimbi in arrivo! Mi puoi contattare a questo indriizzo faustabellotto@virgilio.it
ciao
Ciao Simona, è sempre valida l'offerta delle bavaglie? sono molto carine! se è ancora possibile ordinarle vorrei sapere anche io i costi di spedizione, se il prezzo è sempre fermo a 1 euro l'una ed eventualmente il metodo di pagamento, per favore mi manderesti un pm così poi ci accordiamo? Ho un po' di bimbe in arrivo in famiglia, qualche bavaglina a buon prezzo mi farebbe davvero comodo!8)
Ultima modifica di stay62; 30-04-2010 alle 12:36
Ciao! Le tue bavaglie interessano anche a me visto che ultimamente anche da ste parti ci sono bimbi in arrivo! Mi puoi contattare a questo indriizzo faustabellotto@virgilio.it
ciao
Fausta
ciao a tutte,
volevo dirvi che le bavaglie che fa Simona sono bellissime, io ne ho prese 50, una più bella dell'altra
Ilaria
a me ha fatto vedere gli altri lavori di confezionamento che fa e sono veramente molto belli, però io ricamando a macchina non posso usarli putroppo
stamattina mi sono arrivate le cose che ho preso da Simona, che dire, una più bell'altra!! anch'io ve la consiglio vivamente, soprattutto se, come me, siete impedite con la macchina da cucire!! (a dire il vero manco ci provo.....) davvero merce di ottima qualità e molto graziosa, grazie Simo!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri