guarda il negozio si ha 2 sedi, ma nn in viale europa, e comunque la sede ke vende matassine si trova a via roma, e il negozio si chiama la moda del bottone quale altra crocettina è di c.mare?
e quale negozio le vende a 1euro?
Ciao Pallina,
dove le trovi a 80 cent?
In viale Europa, in quel negozio che ha due sedi?
Io capito spesso a Castellammare, e ho anche conosciuto un'altra crocettina.
Ma quando vengo giù mi faccio portare da mio marito a Gragnano dove le pago 1 euro.
Mi manderesti l'indirizzo del negozio via mp?
Grazie e a presto
Allora, il negozio è lo stesso che pensavo.
Da una parte vende stoffe, dall'altra filati.
Scusami, ma non conosco i nomi delle vie di Castellammare, a parte viale Europa e la strada dove mio marito ha casa.
Il negozio che dico io si trova sulla strada che va a Gragnano, subito sulla dx salendo su. All'inizio di Gragnano.
L'altra crocettina che conosco di persona è Annaemme, poi ho letto un'altra ma non mi ricordo il suo nome.
Cerca nei post che riportano il titolo della data di oggi, ieri e l'altro ieri.
Ciao e grazie
Ragazze, forse esula un pò dall'argomento ma visto che parlate di marche vi chiedo un favore grande: sono una principiante e vorrei iniziare dei regalini per natale, fin'ora ho sempre usato filato Anchor e mai DMC. Quale preferite usare e perchè? Capisco che parlando di marche non è facile farlo sul post, ma se qualcuna è così gentile da scrivermi il suo parere anche in privato, gliene sarò immensamente grata ;-)
Segnalibri