Ciao farfallina dovresti inserire una foto così le amiche interessate possono vedere di cosa si tratta, se hai problemi nell'iserimento mandami un mp che ti spiego come fare.
ciao ragazze volevo chiedervi se qualcuna fosse interessata vendo gli occhiali da sole della ray ban originali e nuovi con scatola astuccio pezzetta per la pulizia e tutti i sigilli mai usati perchè....diciamo regalo non piaciuto.
lenti marroni e montatura dorata
taglia media
per info contattatemi
Ultima modifica di Farfallina; 12-05-2011 alle 17:56 Motivo: foto
ciao ragazze ho un silk epil da vendere nuovo l'ho aperto e testato solo per vedere se funzionasse...nn lo uso perchè ritengo più piacevole la ceretta per quanto possa essere piacevole io l'ho pagato 80 euro appena uscito è quello con il pezzo che va nel freezer effetto ghiaccio....contattatemi via email se interessate
ciao ragazze tempo fa avevo acquistato 1 pezzo di tela aida di lana color panna per farne 2 copertine da culla o carrozzina e con se matassine di cotone lanato dmc e anchor...ma nn è finita qui siccome il cotone lanato non mi riempiva bene le crocette ho acquistato gomitoli di lana non quella pelosa per farla ma poi nn ho più fatto chi fosse interessata vendo tutto a 40 euro
Segnalibri