-
Questa mattina ho ricevuto il pacco da Simona e sono rimasta senza parole! Tutto stupendo e cucito meravigliosamente bene!
Grazie Grazie Grazie
-
Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:
-
Ieri ho ricevuto un pacco da Simona (Aliluca) con tutta una serie di ricamabili per Natale e non solo: set cucina, shopping bag, portapane, grembiulini salva goccia e un grembiule per un bimbo.
Direi bellissimi. Come al solito è stata brava, veloce, disponibile e gentile.
Grazie Simona, alla prossima, sempre con grande piacere.
Tatiana
-
-
Per questo Natale ho avuto la possibiltà di ricamare alcune cosette che mi ha regalato un amica (Tulla) e un Portapane che ho acquistatoio tutti provenienti da Aliluca e devo dire che erano tutti perfetti. Grazie Simona e a presto per il prossimo ordine in arrivo. Grazie ciao Sonia.
-
-
Feedback per Mimi92
Ho ordinato 5 asciugapiatti da Mimi.
Sono arrivati oggi e oltre ad essere bellissimi sono ben congegnati, eseguiti alla perfezione ed oltre al semplice confezionamento predisposti con griglia sulla tela Aida rispetto a degli schemi da me scelti. Il tutto in tempi ristrettissimi rispetta alla quantita' e alla personalizzazione.
Mimi ha delle idee e delle creazioni fresche e giovani ed è disponibilissima, pronta a contribuire con suggerimenti e consigli per raggiungere il massimo risultato.
Grazie Mimi... sei bravissima e posso solo consigliare i tuoi ricamabili a chiunque abbia voglia di innovazione eseguita con maestranze.
-
I seguenti 5 utenti ringraziano Lucia59 per questa discussione:
aimiy (01-08-2019), elda (02-08-2019), Gioiesfizi (01-08-2019), mimi92 (01-08-2019), sharon (01-08-2019)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri