Cari amici del Forum appassionati del punto croce, stiamo introducendo in Italia, con il marchio comunitario registrato "PANDA", dei fili per ricamare. La matassina, di cotone egiziano, è di 10 metri ed è, già avvolta su una farfallina di cartone con l'indicazione del codice del colore.
Il rapporto qualità-prezzo è, secondo noi, eccezionale. Provatelo gratuitamente! Riceverete gratis, invio incluso, due matassine del colore desiderato. Il codice di colore è identico a quello utilizzato da DMC. L'offerta riguarda i colori normali e non quelli sfumati o metallici. Evidentemente l'offerta è per chi non ha già avuto occasione di ricevere le matassine omaggio, anche per altre vie. Se siete interessati, inviatemi un messaggio privato.
INFORMAZIONI SUL PREZZO DELLE MATASSINE
COLORI DELLE MATASSINE PREZZI DELLE MATASSINE NORMALI 150 A B5200 0,55 EURO SFUMATI 48 A 126 0,85 EURO METALLICI SOLO 6 COLORI 1,35 EURO
Ciao Susanna io ho già richiesto e ricevuto i filati omaggio, in questi giorni li sto provando e devo dire che mi piacciono sono lucenti e scorrevoli, spero di fare un bell'ordine perchè il rapporto qualità-prezzo mi piace. Scusa cè grazie a delle amiche del forum che sono venuta a conoscenza dei filati panda leggi qui http://www.megghy.com/forum/f17/moul...a-46867-3.html
ciao ragazze ho visto questo post e mi sembra una buna idea..e il prezzo ottimo.potrei avere anch'io i campioni in omaggio? per i colori mi servirebbe un giallo per fare delle stelline e il 996 che se nn sbaglio dovrebbe essere un celeste acceso...per l'indirizzo vi contatto in privato? ma poi le prossime se eventualmente mi dovessero piacere l'odrine si fa a te? grazieeeeee
Segnalibri