ilaria,bellissimi i tuoi acquisti,mai trovata una merceria che facesse gli sconti,fortunata sei.aspettiamo di vedere le tue realizzazioni,ciao,fiorella
ebbene si ..questi son stati i miei acquisti crocettosi di oggi .....anke i negozi di ricmao e hobby fanno i saldi era tutto scontato al 50%... ... i bottoncini invece mi sno arrivati giusti oggi e li ho comprati da una ragaza su un altro di forum sono di legno, cocco e madreperla..bellissimi
mc
asciughino con ciliegie
presina abbinata
porta monete kitty
e poi
asciughino baby
spillini
set asilo 3 pezzi ( bavaglia asciugnino e sakketto )
ilaria,bellissimi i tuoi acquisti,mai trovata una merceria che facesse gli sconti,fortunata sei.aspettiamo di vedere le tue realizzazioni,ciao,fiorella
Cariniiiiiiiiiiiiiiiiii i tuoi acquisti Ila, peccato che qui le marcerie non sono ben fornite come le tue e poi di sconti nn se ne parla proprio.....un abbraccio......
guarda i prodotti dmc li ho presi da ....mabelan..ke è un negozio dentro al carefour ke c'è qui..ma dovrebbero esserci altri engozi sparsi x l'italia..mentre le altre cosine le ho prese in un negozio ke vende un po' di tutto anke questo in un centro commerciale....tipo il negozieto ke menzionava stitch nello swap summer in crazy
si ma da me nn c'è ne sono qui o meglio nn sono cosi' riforniti pensa che per trovare tela aida 55 giro da 2 mesi cmq ancora complimenti x i tuoi acquisti .....
Neanche qui le mercerie si sognano di fare sconti. Qualche cosetta si trova in negozi di asciugamani o simili, ma non DMC. Nel mio carrefour non c'è nessun negozio con quel nome..Sei fortunata. Ciao
Complimenti per gli acquisti Ciana, anke qui da me le mercerie non fanno sconti... :roll:
Che belle cose!
accidenti quanto ti invidio!
Anche da me si fatica a trovare quelle cose... figurarsi i saldi!
Ormai mi sono attrezzata di tela aiba bianca e beige e con quella mi arrabatto con tutto!
Ma non demordo, troverò da qualche parte un negozio fornito.
Qualcuna ha frequentato i negozi in internet? Se si, com'è andata?
Ciao
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
Segnalibri