Originariamente Scritto da giusydance Le spese di spedizione? dipende dal peso della busta
Originariamente Scritto da aliluca appena riesco posto anche foto strofinacci ora vado mi aspetta un funerale(((
Originariamente Scritto da m_grazia Ciao aliluca, si potrebbe avere un set completo per la cucina tutto con la stessa fantasia? cestino per il pane, presine, guanto da forno, asciugapiatti e tovagliette americane (non so se queste le fai, ma mi piacerebbero ) certo cara che puoi avere un set completo ^__^
m_grazia (31-01-2013)
Simona ti ho inviato una mail, fammia sapere.
Originariamente Scritto da criele Simona ti ho inviato una mail, fammia sapere. ti rispondo stasera^__^
@Simona pagamento effettuato! non vedo l'ora di iniziare quello splendido fasciatoio!!!!
Valentina spedito fammi sapere quando arriva il tutto ^__^
Originariamente Scritto da aliluca Valentina spedito fammi sapere quando arriva il tutto ^__^ certamente!! grazie!!!!
scusate ragazze sapete dirmi dove devo mettere i lavori di simona??
ma è un porta pigiama per bimbi?? Originariamente Scritto da aliluca simpatico portapigiama da appendere al lettino sempre tessuto trapuntato da me possibilta' di scegliere fantasie 5.50€
Regole del Forum
Segnalibri