aliluca (11-04-2013)
Ma che bella quella borsa rosa!!!!Sembrano le rose che usa Anne Geddes per fotografare i bimbi!!!La prossima borsa la voglio anche io cosi'!!!Brava Simo!!!
aliluca (11-04-2013)
Simona, ho guardato velocemente le tue creazioni e ti faccio i miei complimenti.
Suggerirei anche io, come ha già fatto Maria Grazia, un raggruppamento per tipologia dei tuoi prodotti; così il post è un po' incasinato..........
Volevo sapere quanto costava il fiocco e, per farlo, ho ritenuto più veloce scriverti piuttosto che scorrermi all'indietro una cinquantina di pagine............
Potrebbe interessare anche me tra qualche mese.
Ciao
Di nulla, per il nome ci sei andata vicino, mi chiamo Cristina
non ti preoccupare, vedrai che Simona quando avrà tempo metterà pure le presine, poco per volta metterà tutto
per i prezzi, io quando clicco sulle immagini sulla destra sotto il nome di simona vedo il prezzo
aliluca (11-04-2013)
Grazie Simona, quando saprò se rosa o celeste ci farò un pensierino.
Baci e buonanotte.
aliluca (12-04-2013)
Ciao Simo!! Ti ho mandato un mp ma ti lascio un post anche qui. Mi è appena arrivato il bustone con il portaoggetti e il portapigiamino che mi hai preparato... Sono semplicemente DIVINI!!! Ti ringrazio tantissimo, hai davvero le mani d'oro... poi neanche a farci apposta ho preso la stoffa gialla con le nuvolette bianche e le stelline azzurre... E proprio ieri ho scoperto che il mio bimbo è un maschietto!!! Grazie ancora... Poi ti farò vedere cosa ci ricamerò!! Un bacione, Angy+Cristian
aliluca (12-04-2013)
Segnalibri