Ciao sarai super impegnata,auguri al tuo ometto luca! solo per capire se hai visto il mio precedente post , quanti bavaglini ho ordinato in tutto ? quanto vengono i porta biberon ?
graziee
Ciao sarai super impegnata,auguri al tuo ometto luca! solo per capire se hai visto il mio precedente post , quanti bavaglini ho ordinato in tutto ? quanto vengono i porta biberon ?
graziee
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Bene, grazie! Me ne aggiungi uno della stessa fantasia di una delle bavette che si chiudono con lo strappo, se è possibile, altrimenti con una qualsiasi fantasia femminile. Poi appena possibile mi fai sapere il totale e più o meno quando mi spedisci le cose, non ho fretta, ma, causa MATRIMONIO (come si nota nella mia firma ) per una quindicina di giorni non sarò a Genova.
Tanti auguri per i tuoi bimbi che fanno la confessione e per il tuo cucciolo che domenica compirà un passo importante Anch'io l'anno scorso ero catechista ed è un'esperienza bellissima
aliluca (05-05-2013)
MARYB (13-05-2013)
simona il pacco e' arrivatoooooooo...complinmenti tutto bellooo..sei davvero brava...grazie milleeeeeeee...e al prossimo ordineeeee
venite a trovarmi sul mio blog
http://graziuccia77.blogspot.it/
aliluca (09-05-2013)
Ciao Simona,
ho effettuato la ricarica e ti ho inviato un mp per l'indirizzo.
grazie e mille
Segnalibri