Ke ideona Ammy, ci pensavo oggi mentre lavavo il pavimento , xò nn volevo essere fuori luogo, visto ke nn centra con il punto croce.... xò io voto si
Si
No
Prendendo spunto del post di SUSANNA PANIZZARDI e notando che, ultimamente, diverse crocettine mettono in vendita un qualcosa, che ne direste di aprire un apposita sezione(Il mercatino delle Casalinghe o qualcosa del genere), ove chi voglia vendere o cerca qualcosa lo possa fare direttamente là?
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ke ideona Ammy, ci pensavo oggi mentre lavavo il pavimento , xò nn volevo essere fuori luogo, visto ke nn centra con il punto croce.... xò io voto si
Ammy, idea bellissima!...Originariamente Scritto da Amministratore
Solo, si potrebbe evitare di chiamarlo "delle casalinghe"? Senza nulla togliere alle casalinghe, ovviamente (anzi tanto di cappello a tutte le donne che lo sono per scelta o per forza), ma mi sembra un po' "sminuente" (ragazze, non linciatemi se non siete d'accordo! )
Io propongo "il mercatino delle Crocettine"
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
in quanto casalinga approvo la rikiesta d Silvia..... alla fine qua la maggior parte sono mamme ma lavorano.... xciò il Mercatino delle Crocettine o il Mercatino di Megghy.com
Quel nome era solo a titolo di esempio.
Lo si potrebbe chiamare o "Mercatino delle Crocettine" o semplicemente "Mercatino.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
io lascio decidere le altre, m fido
clicca sul tastino si o no sopra il messaggio dell'ammy
Segnalibri